Raccontare storie per comunicare e trasmettere messaggi al tuo pubblico: è questa la chiave alla base dello storytelling, tecnica di…
Veicolare un contenuto sui social può sembrare facile, un clic e via: tutto ciò è perfetto se il fine è…
Con l’esplosione dell’uso dei social e il loro sempre più massivo utilizzo da parte delle aziende è nata, piano piano,…
Hai un’attività e decidi di aprire dei profili social. Sei consapevole di non essere nessuno senza le tue pagine, ma…
Basta veramente avere una buona macchina fotografica o un buon telefono cellulare per definirsi fotografi? La risposta ovviamente è no….
Sapevi che puoi trasformare i tuoi follower in clienti? Sono tante le attività che al giorno d’oggi possiedono una pagina…
Pubblicate un post e in tanti lo commentano: c’è chi si appassiona a ciò che avete scritto e si lascia…
Hashtag è una parola inglese composta da hash, uno dei tanti termini che indicano il simbolo # (in italiano cancelletto),…
Quante volte abbiamo preso spunto dal numero di stelline presenti in una recensione per capire qualcosa di noi stessi? Quante…
“È una bomba!” oppure “molto bello, complimenti”, quando e perché scegliamo di utilizzare l’una o l’altra esclamazione? Il significato è…